Lo Special One, letteralmente! La Roma ha vinto il ricorso. Cosa succede a José Mourinho

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Le due squadre si sono scontrate con il numero 24 della Serie A. Cremonese, squadra alla quale è legittimo anche Vlad Chiriches, ha sconfitto 2-1 e è riuscito a ottenere la prima vittoria nella prima scala dell’Italia dopo 27 anni.

Uno speciale per noi stessi. Roma ha vinto l’appello. Cosa succede a Jose Mourinho

Dopo l’liminazione, Jose Mourinho ha ricevuto due tappe di sospensione, ma la Roma ha fatto ricorso alla Corte d’appello della Federazione Italiana di calcio e ha vinto, secondo i media italiani. Di conseguenza, l’allenatore sarà sul banco nel derby con la Juventus.

La Roma e la vecchia signora si incontreranno domenica 5 marzo alle 21:45 con il numero 25 della Serie A. Se il gruppo di Mourinho vince, allora il gruppo dell’Olympico eguaglierà l’AC Milan in punti (47p), ma i “rossoneri” avranno una partita in minus.

Quanti minuti ha giocato Vlad Chiricheş nel storico match Cremonese – AS Roma

La squadra diretta da Jose Mourinho non ha potuto sconfiggere un club che non ha vinto in Serie A da 27 anni! Cremonese si è imposto due volte sulla tabella e ha generato la sesta sconfitta dell’AS Roma.

I padroni di casa hanno rotto gli indugi al 17° minuto, grazie al colpo di Frank Tsadjout dopo aver ricevuto il passaggio decisivo da Emanuele Valeri. Nel secondo tempo, Jose Mourinho ha avuto uno scontro verbale con il quarto ufficiale di gara ed è stato espulso al 46′ dal direttore di gara Piccinini.

La Roma pareggia al 71° minuto con Leonardo Spinazzola, ma Daniel Ciofani sfrutta un calcio di rigore per regalare alla Cremonese la prima vittoria in 27 anni nella massima serie italiana.

Il portiere rumeno Vlad Chiricheș è entrato in campo all’84° minuto. L’allenatore dei padroni di casa Davide Ballardini ha sostituito Leonardo Sernicola come terzino della Nazionale rumena.

L’arbitro ha chiuso la partita allo Stadio “Giovanni Zini” di Cremona al 90°+7° minuto e Vlad Chiricheș ha giocato 13 minuti nella storica partita per il club per cui gioca dall’estate del 2022.

Leggi anche