No feed items found.
Cerchiamo una vittoria che mostri quanto di buono, forte e vero c’è in tutti noi che abbiamo vissuto questa avventura nata dal legame tra le nostre vite e il sogno del Milan“, queste le parole del Milan poco dopo la notizia della morte dell’ex proprietario Silvio Berlusconi. Il giorno successivo, il club ha annunciato la morte dell’ex proprietario Silvio Berlusconi.
Il Milan non è l’unico club a mandare un messaggio su Silvio Berlusconi
L’AC Monza, che ha chiuso all’undicesimo posto in Serie A, ha commentato la morte del suo proprietario: “Adriano Galliani (attuale amministratore delegato della squadra) e tutta la società AC Monza piangono la scomparsa di Silvio Berlusconi: <<Il vuoto che non potrà mai essere colmato è sempre con noi. Grazie per tutto quello che hai fatto, Presidente”.
Gianluigi Buffon e Carlo Ancelotti su Silvio Berlusconi
Gianluigi Buffon è stato uno dei primi giocatori a commentare la morte di Berlusconi.
“Oggi diciamo addio a Silvio Berlusconi, un visionario, un presidente impegnato e un amante del calcio. Ha trasformato il Milan in una potenza mondiale e ha conquistato il cuore di milioni di tifosi.
Il suo lascito al calcio sarà ricordato per sempre“, ha dichiarato l’ex portiere della Juventus e dell’Italia.
Anche Carlo Ancelotti ha espresso il suo rammarico per la perdita subita oggi dal mondo del calcio.
Accanto a una foto del periodo in cui era “Don Carlo” come dirigente del Milan (2001-2009), ha dichiarato:
‘La tristezza di oggi non cancella i bei momenti passati insieme. Sarò sempre grato a quest’uomo scherzoso, leale, intelligente e onesto che ha avuto un ruolo decisivo nella mia crescita come giocatore e come allenatore. Grazie Presidente”.
Leggi anche