Rafael Leao, calciatore portoghese, ha deciso il suo futuro. “Voglio lasciare un segno nella storia!”.

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Il calciatore portoghese Rafael Leao ha deciso il suo futuro Voglio scrivere la storia!”. Ho deciso molto prima di firmare il prolungamento del contratto”, ha dichiarato il portoghese in conferenza stampa. Il nuovo contratto dell’attaccante con il Milan scade nel 2028.

Rafael Leao: “Voglio scrivere la storia

Prima della qualificazione del Portogallo a Euro 2024 contro la Bosnia di Edin Djeco, Leao ha dichiarato: “Non ho mai voluto andarmene e voglio scrivere la storia del club”.

“Il gruppo è sempre stato unito, anche durante il periodo che ho trascorso con Fernando Santos (ndr: ex allenatore del Portogallo)”, ha dichiarato Rafa Leo a proposito della nazionale portoghese. Forse ora i giocatori possono esprimersi più liberamente in campo”.

Leao ha disputato 48 partite in questa stagione, segnando 16 gol e realizzando 15 assist. Il portoghese vale 80 milioni di euro.

La partita tra il Portogallo allenato da Roberto Martinez e la Bosnia si giocherà sabato alle 21.45.

Rafael Leao è un calciatore professionista portoghese che attualmente gioca come attaccante nel Milan e nella nazionale portoghese[1]. È nato il 10 giugno 1999 ad Almada, in Portogallo, da genitori angolani[1][2]. Cresciuto calcisticamente nello Sporting Lisbona, Leao esordisce presto sia a livello nazionale che internazionale[1]. Nell’ottobre 2017 ha ottenuto il suo primo contratto da professionista[1]. Nel 2018 Leao si è unito al Lille OSC, dove ha segnato otto gol in 26 presenze in campionato durante la sua prima stagione[1][2]. Nell’agosto 2019 ha firmato un contratto quinquennale con il Milan[1].

Leggi anche