Che i soldi arrivino! Club pronti a offrire 100 milioni di euro per Victor Osimhen.

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Victor Osimhen (24) è in forza alla SSC Napoli dal settembre 2020 e ha un contratto con il Napoli fino alla fine della stagione 2024/25.

Secondo i siti specializzati, l’ala nigeriana è valutata 100 milioni di euro e la dirigenza del Napoli chiede la stessa cifra.

Soldi! Club pronti a offrire 100 milioni di euro per Victor Osimhen

Secondo GOAL, il Chelsea è in una posizione ideale per acquistare Victor Oshimhen nella finestra di trasferimento di quest’estate.

La fonte sottolinea inoltre che il Chelsea non è l’unico club a volere Victor Oshimhen. Anche il Manchester United si è unito alla corsa per il giocatore, che vale 100 milioni di sterline.

In questa stagione, Victor Osimhen ha segnato più di 25 gol in 31 partite di Serie A per il Napoli. Il “mostro” nigeriano ha anche effettuato cinque passaggi decisivi in questa campagna.

Napoli, questa stagione.

Il Napoli ha conquistato la Serie A per la stagione 2022/23. La SSC Napoli, con Luciano Spalletti alla guida, ha vinto il campionato ed è ora in testa alla classifica con 87 punti ad un turno dalla fine.

Il club dello stadio “Diego Armando Maradona” ha ottenuto un ottimo record con 27 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Il Napoli ha segnato 75 gol e ne ha subiti appena 28.

Leggi anche