No feed items found.
A meno di una settimana dalla sfida casalinga, il PSG è in ansia. Oltre all’assenza di Kylian Mbappe, alla lista degli assenti potrebbe aggiungersi anche Lionel Messi.
Secondo il quotidiano francese L’Equipe, il fuoriclasse argentino ha subito un infortunio al bicipite femorale durante la partita di Coppa di Francia contro l’Olympique Marsiglia, persa per 1-2 dal Paris.
Lionel Messi è stato escluso dai convocati del PSG per la partita di Ligue 1 contro l’AS Monaco e dovrebbe recuperare per lo spareggio di Champions League, ma questo sembra altamente improbabile.
La doppia sfida del PSG contro il Bayern Monaco era vista come una certezza che gli sarebbe costata.
I campioni di Francia affronteranno il Bayern Monaco negli ottavi di finale di Champions League, con l’andata che si svolgerà al Parco dei Principi il 14 febbraio.
Dopo la partita contro l’Olympique Marsiglia, i giornalisti de L’Equipe hanno espresso un giudizio severo sulla squadra guidata da Christophe Galtier.
“Sembravano impreparati per il duello con il Bayern Monaco. Erano poveri fisicamente, smarriti tatticamente e inefficaci. A peggiorare le cose, mancherà Kylian Mbappe”.
Leggi anche