Chi è Sofia Costantini: eta, uomini e donne, instagram, fidanzato

Sofia Costantini 1

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Nuova possibile “fiamma” per una personalità del mondo del calcio spesso collegata anche al gossip come Nicolò Zaniolo: Sofia Costantini, non nuova al mondo del gossip ed al mainstream, ha rivelato di aver avuto ben più di un semplice incontro con l’ex calciatore della Roma.

Modella di 26 anni, Sofia Costantini è oggi molto impegnata nel contesto della moda, ma ha all’attivo ha anche una portecipazione nel ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne nel 2020.

Si sa abbastanza poco della vita privata della modella, che ha comunque confessato attraverso vari rotocalchi rosa, è nativa delle Marche dove è cresciuta con la nonna, e non sembra avere un reale contatto con i genitori da diversi anni, nel corso del tempo è riuscita a farsi un nome nel mondo della moda, diventando anche popolare attraverso i social come Instagram, dove è particolarmente seguita, con oltre 130 mila followers. Ha ammesso di aver ricorso alla chirurgia estetica, in particolare per le labbra e di parlare piuttosto bene lo spagnolo, così come ha manifestato l’intenzione di partecipare al Grande Fratello VIP.

Si sa altrettanto poco del contesto di studi che ha seguito, ha rivelato di aver studiato per tre anni Medicina veterinaria a Parma ma di non aver proseguito a fondo gli studi proprio per dedicarsi appieno al lavoro di modella ed influencer.

Sofia Costantini, 26 anni, modella

Il nome di Sofia Costantini (da non confondere con l’omonima figlia di Matilde Brandi, che è tra l’altro minorenne) è salito nuovamente alla ribalta in merito alla possibile nuova relazione / flirt avuta con Nicolò Zaniolo, che avrebbe conosciuto proprio durante l’estate 2023, come evidenziato da lei stessa nel corso di un’intervista, come ha specificato presso il settimanale di Gossip Chi?.

La modella non avrebbe inizialmente compreso chi fosse il giovane, oggi al Galatasaray dopo una “rottura” non metabolizzata appieno a Roma con il club giallorosso: Sofia ha raccontato di essersi trovata davanti ad una ragazzo gentile e non sgarbato, come inizialmente avrebbe potuto aspettarsi, relazione “Momentanea” che è finita in una serata in hotel, anche perchè come ha ribadito lei stessa, sono entrambi liberi da qualsiasi relazione sentimentale quindi non ci sono vincoli, Sofia ha tenuto a specificare in particolare questo aspetto, confermando quindi che non esiste alcun fidanzato nella propria vita sentimentale.

Quasi naturalmente l’interesse mediatico si è soffermato su una possibile relazione continuata con il calciatore della Nazionale, opzione che Sofia non si è sentita di escludere a priori.

"