No feed items found.
Subito dopo il fischio finale della seconda tappa in Germania, tutte le telecamere erano puntate su Lionel Messi, che è stato un “monumento alla delusione”.
Lionel Messi non ha fatto nulla di positivo in campo, ma è stato protagonista di un momento indesiderato quando un tifoso è entrato in campo, che non è stato trasmesso.
Subito dopo il fischio finale della partita di ritorno, giocata in Germania, tutte le telecamere erano puntate su Lionel Messi, che è stato un “monumento alla delusione”, come si può vedere nella galleria fotografica qui sotto.
Lionel Messi deluso dopo Bayern – PSG 2-0
Lionel Messi non ha ottenuto nulla di positivo in campo, ma è stato protagonista di un momento indesiderato quando un tifoso è entrato in campo, non ripreso dalla televisione.
Il tifoso è riuscito a entrare in campo senza ostacoli e si è avvicinato a un passo da Lionel Messi quando la polizia ha finalmente fatto la sua comparsa, lo ha trattenuto e successivamente allontanato dallo stadio.
Lionel Messi ha avuto un’aria spaventata quando ha visto il tifoso avvicinarsi a lui e la sua reazione, che si può vedere nella galleria fotografica qui sotto, dice tutto.
Le prime quattro squadre si qualificano per i quarti di finale della UEFA Champions League
Il Chelsea, che ha superato il Borussia Dortmund, il Benfica, che ha battuto il Club Brugge, il Bayern Monaco, che ha eliminato il PSG, e il Milan, che ha battuto il Tottenham, sono le prime quattro squadre che accedono ai quarti di finale della UEFA Champions League.
Gli ultimi quattro “biglietti” saranno messi in palio la prossima settimana, quando si giocherà la partita:
- Manchester City – RB Leipzig, martedì alle 22:00, in diretta su Digi Sport 1, dopo l’1-1 dell’andata
- FC Porto – Inter Milan, martedì alle 22:00, in diretta su Digi Sport 2, dopo l’1-0 dell’andata
- Real Madrid – Liverpool, mercoledì alle 22:00, in diretta su Digi Sport 1, dopo il 5-2 dell’andata
- Napoli – Eintracht Francoforte, mercoledì alle 22:00, in diretta su Digi Sport 2, dopo il 2-0 dell’andata
Leggi anche