Cristiano Ronaldo ha una crisi di nervi dopo la partita arbitrata da Radu Petrescu. L’Al-Nassr è stato eliminato dalla Coppa del Re dopo essere stato battuto per 1-0 dall’Al Wehda.
Il portoghese non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha dato nuovamente spettacolo.
Cristiano Ronaldo, crisi di nervi
L’Al-Nassr ha perso un altro trofeo dopo essere stato eliminato dalla Coppa del Re. L’unico gol è stato segnato da Jean-David Beauguel (23° minuto).
Cristiano Ronaldo si è rifatto vivo. Nell’intervallo, il portoghese ha avuto una crisi di nervi e ha rimproverato un membro dello staff.
Al termine della partita, il portoghese si è arrabbiato moltissimo ed è stato sorpreso a inginocchiarsi a bordo campo.
L’Al Nasr ha affrontato la partita contro l’Al Woreda dopo un pareggio e una sconfitta in campionato. Con questi risultati, sembra sempre più improbabile che la squadra di Ronaldo vinca il campionato. L’Al Nasr è secondo in Arabia Saudita con 53 punti, tre dietro al leader Al Ittihad.
Ronaldo si trova in una situazione difficile in Arabia Saudita.
I tifosi e alcuni giornalisti sauditi hanno messo gli occhi sul portoghese. Ronaldo ha fatto un gesto di nudità al termine della vittoria dell’Al Hilal per 2-0 sull’Al Nasr, arrabbiato con i tifosi che gridavano Messi, Messi.
Immediatamente è stata chiesta l’espulsione del portoghese dall’Arabia Saudita. Inoltre, il suo avvocato Nouf bint Ahmed ha sporto denuncia penale contro di lui. Dopo aver chiesto l’arresto e l’espulsione del portoghese, l’avvocato saudita ha annunciato che l’Al-Nasr e i rappresentanti di Ronaldo hanno iniziato a fare pressione su di lei.