Ha segnato in rapida successione al 21° e al 40° minuto. Nel secondo tempo ha completato la sua tripletta dal dischetto e ha segnato il gol della vittoria al 61° minuto.
Cristiano Ronaldo “molto felice”.
Dopo la partita, Ronaldo ha avuto la sua prima reazione. Era la seconda volta che il Portogallo segnava in Arabia Saudita. Ronaldo ha anche raggiunto il traguardo dei 500 gol nel campionato nazionale con la sua ex squadra di club.
“Grazie per l’accoglienza. La squadra ha giocato bene ed è andata a vincere. Sono molto contento del risultato e anche dei quattro gol. Sono ancora più felice di aiutare i miei compagni di squadra”, ha detto Ronaldo. Secondo la versione araba del sito alyaum.com, Ronaldo ha detto: “Non è un’idea che si può fare”.
L’attaccante portoghese si è separato dal Manchester United più di un mese fa per mutuo consenso, dopo un’intervista esplosiva rilasciata al giornalista britannico Piers Morgan.
Nell’intervista, Cristiano Ronaldo non ha menzionato nessuno dello United e ha criticato la rigida squadra di gestione e il manager Eric Tenhag.
Nel campionato saudita, l’Al Nasr ha raggiunto l’Al Shabaab, lasciando la squadra di Ronaldo a una partita di distanza dalle principali pretendenti al titolo.
Ronaldo ha anche segnato un gol all’Al Nassr nel pareggio per 2-2 con l’Al Fateh l’ultima volta. La stella portoghese ha un valore di mercato di 20 milioni di euro.