No feed items found.
Donnarumma, la fidanzata chi è? Il calciatore italiano del Paris Saint Germain è stato vittima di un vero e proprio agguato ed ha vissuto una notte di terrore insieme alla fidanzata Alessia Elefante. I due hanno rilasciato delle dichiarazioni shock ed alla fine è stata necessaria la corsa in ospedale. Scopriamo qui tutto quello che è successo.
Chi è la fidanzata di Francesco Donnarumma?
Alessia Elefante è la fidanzata di Francesco Donnarumma, famosissimo calciatore italiano ed uno dei portieri più forti al mondo. Il loro amore è nato nel 2016 e la coppia convive dal 2017.
Alessia Elefante è originaria di Castellammare di Stabia, proprio come il suo fidanzato, e nasce il 25 maggio 1997, ha 26 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Lei ha due anni in più del noto calciatore, loro si conoscono sin da bambini, ma il loro amore è sbocciato nel 2016 ed ora stanno insieme da 7 anni e convivono da 6.
Quello che colpisce molto della coppia è la loro importante differenza di altezza, la ragazza è alta 1 metro e 57 centimetri mentre il calciatore è alto più di un metro e novanta. Alessia Elefante è molto riservata ed infatti non conosciamo molto della sua vita privata. La giovane donna ha un profilo Instagram dove ha quasi 20 mila followers.
Le dichiarazioni shock e la corsa in ospedale
Francesca Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante sono stati vittime di un terribile attacco, alcuni malviventi si sono introdotti nella loro casa di Parigi e li hanno rapinati. Nella notte del 20 luglio 2023 nella loro abitazione c’è stata questa violenta rapina. La coppia è stata fatta spogliare e sono poi stati picchiati violentemente da parte dei ladri, tanto che alla fine sono dovuti ricorrere alla cure ospedaliere per le conseguenze riportate.
I malviventi sono entrati in casa sfondando la porta dell’abitazione e hanno messo a segno un colpo che li ha fatti fuggire con un bottino di circa 500 mila euro.
La coppia ha rilasciato le dichiarazioni shock di quanto accaduto e entrambi si sono detti molto turbati e spaventati da quanto accaduto.
Leggi anche