Il Liverpool ha fatto al Real Madrid un’offerta che non può rifiutare! Quali titolari del Bernabeu vuole Klopp in Inghilterra?

Federico Valverde del Real Madrid festeggia dopo aver segnato il primo gol durante la partita di calcio della Liga spagnola tra Osasuna e Real Madrid allo stadio El Sadar di Pamplona

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Il Real Madrid potrebbe separarsi da uno dei collaboratori fissi di Carlo Ancelotti quest’estate. Si tratta di Federico Valverde.

Dopo che si è parlato dell’interesse del Manchester City per il centrocampista uruguaiano, i giornalisti spagnoli hanno annunciato che anche Jurgen Klopp lo vuole al Liverpool. In realtà, il “falco cormorano” ha già fatto un’offerta sostanziosa per Valverde ed è disposto a pagare 90 milioni di euro in cambio.

Dopo che i “galattici” hanno firmato Jude Bellingham e prolungato i contratti di Toni Kroos e Dani Sebajos, il 24enne Valverde si è trovato in una situazione complicata al Santiago Bernabeu.

Il Madrid ha anche Eduardo Camavinga e Aurelian Stuarmeni, e ci sono poche possibilità che il 24enne uruguaiano venga nominato nella formazione titolare di Carlo Ancelotti.

Il Real Madrid sarà quindi tentato di accettare l’offerta del Liverpool, scrivono i media iberici.

Gadhiola promette a Valverde un posto nella top 11 del City

La scorsa settimana i media spagnoli hanno riferito che anche il Manchester City era sulle tracce di Valverde. I campioni d’Inghilterra hanno un budget considerevole per effettuare tutti i trasferimenti che Pep Guardiola vuole quest’estate.
Guardiola ritiene che Valverde sarebbe il sostituto perfetto di Ilkay Gündoğan, passato al Barcellona.
Secondo El Nacional, i rappresentanti dei campioni della Premier League hanno già preso contatto con l’agente di Valverde, il quale ha promesso che Valverde avrà un ruolo importante all’Etihad e riceverà uno stipendio più alto.
Resta da vedere se l’uruguaiano si trasferirà o se continuerà a giocare per il Real Madrid, dove ha un contratto fino al 2027.

"