Vlad Cilicheş, difensore rumeno della Cremonese, ha dichiarato di voler dare il meglio di sé al rientro dall’infortunio dopo aver giocato da terzino nella sconfitta di domenica per 3-0 contro il Napoli, come riporta cuoregrigiorosso.it.
“Sono finalmente tornato dall’infortunio e voglio continuare a dare il massimo e giocare sempre per la squadra. Ora devo pensare a migliorare le mie sensazioni per la prossima partita, a giocare con fiducia e a vincere una partita il prima possibile per darci una spinta”. Crede nella possibilità di salvarsi dalla retrocessione? Naturalmente, senza obiettivi saremmo morti. Alziamo la testa e teniamola alta”, ha detto l’internazionale rumeno.
Cremonese, ultimo posto in Serie A
“Diamo filo da torcere a tutte le squadre, ma non riusciamo ad accumulare punti e questo non va bene”, ha detto Chiricheș, la cui squadra ha solo otto punti dopo 22 partite ed è a 11 punti dal 17° posto, prima sopra la zona retrocessione.
L’infortunio ha impedito a Chiricheș di partecipare all’inizio del mese alla semifinale di Coppa Italia della Cremonese contro la Fiorentina.