Il Napoli fissa il prezzo per Victor Osimhen, voluto da due giganti europei! Gli azzurri hanno trovato il sostituto

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Con 26 gol segnati in questa stagione, Osimhen è, insieme a Khvicha Kvaratskhelia, uno dei giocatori più importanti del Napoli in questa straordinaria stagione. L’ala nigeriana potrebbe partire in estate, con Manchester United e Bayern Monaco sulle sue tracce.

Il Napoli chiede 120 milioni di euro per Victor Osimhen

Osimhen, che ha un contratto con il Napoli fino al 2025, non andrà via per meno di 120 milioni di euro, come riporta il Corriere dello Sport. Gli azzurri vorrebbero prolungare il contratto di Osimhen, ma ci sono buone possibilità che i giganti europei accettino il prezzo richiesto dalla capolista della Serie A e che l’affare si concluda.

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, avrebbe già deciso chi sostituirà Osimhen in caso di partenza del nigeriano: l’inglese Tammy Abraham (25) dell’AS Roma è in lista, mentre il danese Rasmus Hoyland (Atalanta) è in lista d’attesa. Rasmus Hoyland (Atalanta, 20 anni) e il nigeriano Victor Boniface (22 anni) della Royal Union San Giroise.

Victor Osimhen è il giocatore più costoso della storia del Napoli. L’Italia ha pagato 75 milioni di euro per trasferirlo dal Lille nel 2020.100 milioni di euro è la quotazione di Osimhen, secondo Transfermarkt

Leggi anche