Recentemente si è detto che Di Maria volesse lasciare la Juventus per accettare un’altra sfida, sempre in Europa, ma il campione del mondo sembra aver cambiato idea. L’argentino vuole firmare un nuovo contratto con la Juventus, osserva Fichajes.
Di Maria ha deciso! Vuole firmare un nuovo contratto con la Juventus
A causa della delicata situazione che la Juventus sta attraversando dal punto di vista sportivo e amministrativo, gli italiani si aspettavano dei cambiamenti nella rosa della squadra torinese per la prossima stagione.
Di Maria è considerato una “pietra importante” nella squadra che ha dominato il calcio italiano tra il 2011 e il 2020, motivo per cui continuerà a Torino.
Con 15 punti per frode fiscale, la Juventus è caduta nella classifica, ma è riuscita a tornare indietro e si trova al settimo posto con 35 punti, pari a Bologna. L’ultimo posto che garantisce la partecipazione alla Champions League è a 12 punti di distanza ed è occupato dall’AC Milan.
Di Maria gioca in Europa dal 2007
Di Maria gioca in Europa dal 2007, quando è stato trasferito dal Benfica al Rosario Central. Ha trascorso quattro anni al Real Madrid, dopo un trasferimento al Manchester United per 75 milioni di euro.
Nel 2015 ha firmato un contratto con il PSG per 63 milioni di euro.
L’argentino ha segnato sette gol per la Juventus questa stagione, a cui si aggiungono anche sette passi decisivi in 22 partite.