L’Arsenal è vicino all’ingaggio di Kai Havertz; il Chelsea spera di recuperare una parte sostanziale dei 75 milioni di sterline pagati per l’acquisto del tedesco dal Bayer Leverkusen nel 2020; i Gunners continuano a cercare il centrocampista del West Ham Declan Rice, con colloqui positivi.
L’Arsenal è vicino a concordare con il Chelsea l’ingaggio di Kai Havertz.
I Gunners sono disposti a pagare al Chelsea 65 milioni di sterline per il 23enne tedesco.
Le condizioni personali con Havertz sarebbero già pronte, con solo piccole questioni da risolvere prima di concludere l’accordo. Il Chelsea si dice soddisfatto dell’accordo, dal momento che Havertz aveva dichiarato il suo desiderio di lasciare Stamford Bridge.
Si conclude così la carriera triennale di Havertz con il Chelsea, dove è entrato nella storia segnando il gol che è valso al club il secondo titolo di Champions League nel 2021.
Il Chelsea ha acquistato Havertz dal Bayer Leverkusen nel 2020 per 75 milioni di sterline, ma sperava di rientrare dell’investimento dopo una stagione deludente a Stamford Bridge.
Stagione 5 oL’accordo previsto con l’Arsenal crea entrate molto necessarie per i Blues, migliorando e diversificando le opzioni offensive di Mikel Arteta, mentre i Gunners cercano di capitalizzare il secondo posto in Premier League della scorsa stagione.
Al Chelsea, come verrebbe ricordato Havertz? Quale squadra trarrebbe i maggiori benefici dall’affare? Quali caratteristiche lo rendono così interessante per l’Arsenal e per Mikel Arteta?
Joe Shread e Nick Wright di Sky Sports discutono rispettivamente i punti di vista del Chelsea e dell’Arsenal.Sono stati scoperti i Virgin Rivers.
Continuano i dialoghi “positivi” per Declan Rice
L’Arsenal e il West Ham continuano a trattare positivamente per Declan Rice.
I club londinesi stanno negoziando sia la quota di trasferimento che la struttura del pagamento, dopo che martedì l’Arsenal ha rifiutato una seconda offerta di 90 milioni di sterline, la più alta nella storia del club.
Segui la finestra di trasferimento estiva con Sky Sport
Chi si muoverà quest’estate quando la finestra di trasferimento si aprirà il 14 giugno e si chiuderà alle 23.00 del 1° settembre in Inghilterra e a mezzanotte in Scozia?
Tenetevi aggiornati su tutte le ultime notizie e indiscrezioni sui trasferimenti nel nostro blog dedicato Transfer Center sulle piattaforme digitali di Sky Sports. Potete anche seguire gli approfondimenti e le analisi su Sky Sports News.
Questa è una notizia dell’ultima ora che viene aggiornata e ulteriori dettagli saranno pubblicati a breve. Si prega di aggiornare la pagina per gli ultimi aggiornamenti.
Sky Sport vi porta gli aggiornamenti in diretta mentre accadono. Scopri le ultime notizie sportive, le analisi, le interviste esclusive, i replay e gli highlights.
Sky Sport è la vostra fonte affidabile per le notizie sportive e gli aggiornamenti in diretta. Guardate le dirette dei vostri sport preferiti: Calcio, F1, Boxe, Cricket, Golf, Tennis, Rugby League, Rugby Union, NFL, Freccette, Netball e le ultime notizie sui trasferimenti, i risultati, i punteggi e molto altro.