Marco Travaglio è un giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano di grande successo e molto noto al grande pubblico. Da ieri il suo nome è protagonista dei gossip perché l’uomo è stato paparazzato mentre si scambia un bacio con Veronica Gentili, la neo conduttrice de Le Iene.
Scopriamo qui qualcosa in più sulla vita del giornalista e soprattutto sulla moglie.
La moglie di Marco Travaglio chi è?
Marco Travaglio ha sempre cercato di mantenere separata la sua sfera pubblica da quella privata ed è per tale motivo che ha sempre parlato poco della sua vita intima.
Pare che il giornalista sia sposato da molti anni, circa trenta con una donna di nome Isabella. La moglie del giornalista è sempre stata molto riservata e di fatti non abbiamo molte notizie su di lei e sul suo privato. Sappiamo che dal loro matrimonio sono nati due figli: Alessandro ed Elisa. Del primo figlio sappiamo che è un cantante, mentre della seconda figlia sappiamo pochissimo, sappiamo solo che era presente anche lei a Torino in piazza quando si è scatenato il panico tra la folla qualche anno fa.
Chissà se questo matrimonio più che trentennale è finito. Il giornalista è stato paparazzato mentre si scambia un bacio con Veronica Gentili.
Marco Travaglio chi è?
Marco Travaglio nasce a Torino il 3 ottobre 1964, ha quasi 59 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Lui è un giornalista, saggista ed opinionista italiano di grandissimo successo. Dal 2015 dirige la versione cartacea de Il Fatto Quotidiano.
Le sue principali aree di interesse sono la cronaca giudiziaria, la politica e si occupa anche di fenomeni di lotta alla mafia ed alla corruzione, Il giornalista è anche autore di alcuni libri di successo. Tra l’altro lui è tra i co fondatori del giornale di cui è direttore.
Marco Travaglio negli anni è stato spesso protagonista in televisione, dove ha collaborato con alcune trasmissioni. Inizialmente il giornalista ha iniziato a collaborare con Michele Santoro per la televisione di Stato, ma negli ultimi anni lo abbiamo visto protagonista a LA 7, dove ha ad esempio partecipato come ospite fisso alla trasmissione Otto e mezzo. Inoltre dal 2019 è ospite fisso sul Nove al programma Accordi e Disaccordi.