Paola Di Benedetto: ecco chi è il nuovo fidanzato molto famoso

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Paola Di Benedetto ha un nuovo fidanzato che è molto famoso, un calciatore della serie A di grande successo. La ex Madre Natura ora conduttrice televisiva radiofonica e modella di grande successo si sta facendo molto apprezzare dal pubblico. Le voci che dopo la rottura con Federico Rossi la modella avesse nuovamente trovato l’amore si susseguivano da alcune settimane ed ora è arrivata la conferma grazie ad una foto postata su Instagram dalla conduttrice stessa.

Chi è il fidanzato di Paola Di Benedetto?

Paola Di Benedetto ha ufficializzato con uno scatto la storia d’amore con il calciatore del Torino Raul Bellanova. Lui è un calciatore di ruolo esterno destro o terzino destro di 23 anni. La foto postata dalla modella su Instagram li ritrae insieme sul divano mentre si scambiano un tenero bacio sulla guancia. Del loro flirt si era già parlato nelle scorse settimane, ma solo oggi è arrivata la conferma da parte della coppia. Sotto la foto Paola Di Benedetto e Raul Bellanova non aggiunto niente, basta solo il loro sguardo per far capire tutto.

Paola Di Benedetto chi è?

Paola Di Benedetto nasce a Vicenza l’8 gennaio 1995, ha 28 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno, è una conduttrice televisiva, radiofonica e modella di successo. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia prima come modella, si è classificata seconda al concorso Miss Veneto e poi ha iniziato a fare la showgirl come conduttrice e valletta in una emittente locale di Vicenza. Nel 2016 ha partecipato a Miss Italia ed ha poi iniziato a lavorare in televisione per le reti nazionali, ha raggiunto il successo con il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin.
La modella ha poi partecipato al Grande Fratello VIP dove si è fatta apprezzare dal grande pubblico al punto da essere la vincitrice del reality.

Raul Bellanova chi è?

Raul Bellanova è un calciatore classe 2000, nasce a Rho il 17 maggio 200, ha 23 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Lui è un calciatore del Torino ed ha già giocato in squadre importanti Inter, Cagliari e Milan.

Leggi anche