Nel febbraio del 2022 si è ferito al ginocchio e da allora si trova in pieno recupero. Secondo gli esperti, nel febbraio del 2023 Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare sul campo.
Quando Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare al Milan. La rivelazione dell’allenatore di San Siro
Stefano Pioli, alla domanda in conferenza stampa se il ritorno di Zlatan Ibrahimovic sia vicino, non si è trattenuto e ha rivelato che lo svedese potrebbe addirittura giocare nella partita di domenica contro l’Atalanta.
“Potrebbe giocare con l’Atalanta. Sapete che ha lavorato duramente e ha sofferto molto per essere di nuovo disponibile. Ora è davvero disponibile e pronto a giocare”, ha detto Stefano Pioli, citato da Tuttomercatoweb.
Zlatan Ibrahimovic vuole restare a Milano
Zlatan Ibrahimovic non ha annunciato ufficialmente se prolungherà il suo contratto con il Milan oltre il giugno 2023. Tuttavia, la superstar ha chiarito che continuerà a vivere a Milano.
“Mi piace Milano e sono felice qui. È la mia seconda casa. Così potrei rimanere qui dopo il mio ritiro dal calcio”, ha detto Zlatan alla RAI 1 alla fine di dicembre 2022.Nel corso della sua carriera, Zlatan Ibrahimovic si è sviluppato per Malmo, Ajax, Juventus, Inter Milano, Barcellona, AC Milan, PSG, Manchester United, LA Galaxy. Per la nazionale svedese ha segnato 121 presenze e 62 gol.