No feed items found.
I Kansas City Chiefs hanno vinto il loro secondo Super Bowl in quattro anni e il terzo nella storia con una vittoria 38-35 sui Philadelphia Eagles.
Nel Super Bowl 57 a Phoenix, i Chiefs sono riusciti a rimontare un vantaggio di 27-21 prima dell’ultimo quarto per vincere.
Patrick Mahomes (MVP)
Ma nonostante il peggioramento dell’infortunio alla caviglia, il quarterback Patrick Mahomes e l’allenatore Andy Reid sono stati gli artefici della rimonta davanti a una folla di oltre 67.000 persone.
Mahomes, nominato MVP della stagione per la seconda volta la scorsa settimana, è diventato il primo giocatore di 27 anni dal 1999 a vincere MVP, Super Bowl e Super Bowl MVP nella stessa stagione.
I fratelli Kelsey si affrontano + altri giocatori che partecipano per la prima volta al Super Bowl
È stato un Super Bowl storico e raro. È stato il primo Super Bowl con due quarterback di colore, Mahomes e Jalen Hurts, e due fratelli, Travis Kelce di Kansas e Jason, fratello degli Eagles, nelle squadre avversarie.
Ed è stato raro perché ha visto protagoniste due delle migliori squadre della stagione e due dei migliori giocatori, Mahomes e Hurts.
Kansas City ci riesce per la terza volta dopo il 1970 e il 2020.
È la prima volta dal 2018, quando gli Eagles sconfissero i New England Patriots 41-33, che la testa di serie più alta di ogni conference arriva al Super Bowl.
È stata la finale del Super Bowl con il punteggio più alto da allora. Kansas City ha vinto anche il Super Bowl nel 1970 e nel 2020.
WE ARE SUPER BOWL CHAMPIONS !!!! pic.twitter.com/ws26JGa3xo
— Kansas City Chiefs (@Chiefs) February 13, 2023
Rihanna ha messo in scena uno spettacolo nell’intervallo
Rihanna si è esibita in un’esplosiva esibizione nell’intervallo del Super Bowl 57, e in seguito The Hollywood Reporter ha riportato che la superstar delle Barbados è di nuovo incinta.
Rihanna chi e
Rihanna è una cantante, attrice e imprenditrice barbadiana. È nata il 20 febbraio 1988 a Saint Michael, Barbados. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2005 con il suo primo album “Music of the Sun” e da allora ha pubblicato numerosi altri album di successo, tra cui “Good Girl Gone Bad”, “Loud” e “Anti”. È conosciuta per i suoi singoli di successo come “Umbrella”, “We Found Love”, “Diamonds” e molti altri. Ha vinto numerosi premi nel corso della sua carriera, tra cui 9 Grammy Awards, 13 American Music Awards e 12 Billboard Music Awards. Inoltre, è anche nota per le sue attività imprenditoriali nel campo della moda, del trucco e della lingerie, tra cui la sua linea di cosmetici “Fenty Beauty”.
Rihanna ha cantato e ballato alcuni dei suoi successi alla State Farm Arena di Glendale, Arizona, dove i Kansas City Chiefs hanno sconfitto i Philadelphia Eagles.
Rihanna si è esibita in hit famose come “We Found Love”, “Where Have You Been”, “Diamonds” e “Work” e ha persino lasciato intendere di essere incinta durante l’esibizione, che è stata di tendenza sui social media domenica.
Rihanna e il rapper A$AP Rocky hanno un bambino di 9 mesi.
Leggi anche