Signora Volpe quante puntate sono? La serie tv inglese ambientata in Italia sta riscuotendo un enorme successo e sta conquistando il pubblico. Ogni settimana la serie televisiva dell’estate di Canale Cinque tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Scopriamo qui qualcosa in più sulla serie e quante puntate sono.
Quante puntate della serie tv?
Signora Volpe è una serie televisiva di genere giallo inglese che sta appassionando il pubblico. La serie è composta da tre puntate e dunque tre episodi dalla durata di 90 minuti ciascuno. I tre episodi vanno in onda rispettivamente il primo il 19 luglio, il secondo il 26 luglio ed il terzo il 2 agosto.
La serie televisiva è interamente girata in Italia e le location sono l’Umbria ed il Lazio, in particolare Panicale, il Lago di Bracciano e Roma. I favolosi borghi soprattutto dell’Umbria hanno fatto invaghire migliaia di inglesi.
Gli episodi della serie televisiva andrà in onda il mercoledì in prima serata su Canale Cinque, ma è possibile seguirli anche in streaming sia su Now TV, sia su Sky On Demand che su Mediaset Infinity.
LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Signora Volpe, puntata del 26 luglio
Trama della serie Signora Volpe
Signora Volpe narra la vicende di una ex spia britannica che giunge in Italia, precisamente a Panicale, per il matrimonio della nipote. Giunta qui la donna viene coinvolta in vari episodi e varie indagini e pertanto dovrà reinventarsi detective.
In tutto questo scenario che vede l’ex spia coinvolta in prima persona, la donna si innamora dei borghi italiani e così decide di restare per un po’ di tempo nel bel paese piuttosto che fare ritorno a Londra. La protagonista si chiama Sylvia Fox e da qui il nome Signora Volpe.
La serie sta appassionando molti telespettatori che sono attratti non solo dallo stile narrativo, ma anche dal genere giallo e dalla suspance che creano gli attori nel mettere in scena le varie storie.