Daniele e Vittoria costituiscono una delle principali coppie del format, a dir poco “discusso” attraverso i social media, dell’attuale contesto, ossia Temptation Island, che è arrivato oramai alla 4° puntata. Le vicissitudini della coppia in questione sicuramente porteranno delle novità importanti.
Davide e Vittoria sono una coppia che sta insieme da oramai quattro anni, e come dichiarato nella prima fase del programma, hanno deciso di prendere parte all’edizione 2023 così da stabilire una reale forma di senso nei riguardi della relazione, oramai considerata da entrambi un po’ “ferma” se non addirittura “bloccata” completamente.
Dopo l’eliminazione della prima coppia del programma, ossia Manu e Isabella, e dopo la possibile uscita anticipata della coppia costituita da Perla e Mirko, il duo formato da Vittoria e Daniele hanno portato avanti una delle principali “storie” del programma.
Vittoria Egidi e Daniele De Bosis, nati rispettivamente nel 1991 e nel 1990, sono entrambi di Roma, lei gestisce un centro estetico, lui lavora come direttore di un supermercato. Fanno coppia quindi stabile anche se fin dalle primissime battute del format targato Mediaset la coppia non ha manifestato esattamente una serenità o una simbiosi così radicata, per motivazioni da subito evidenti.
Tra i principali motivi di “dissidio tra i due” spicca la non gradita nuova possibile nascita di un bambino, essendo lui già padre, mentre Vittoria vorrebbe diventare mamma, fin dal principio nel programma i due hanno iniziato con i primi dissidi, fin dalla prima puntata, quando Daniele ha iniziato a confidarsi con una delle single in gioco, ossia Benedetta, condizione che abbastanza prevedibilmente ha causato i primi dissidi tra la coppia.
Non solo, Daniele nel corso delle prime puntate non ha manifestato particolare “tatto” nel proseguire il rapporto inizialmente solo verbale con Bendetta, manifestando addirittura di non provare alcun sentimento di mancanza nei confronti della fidanzata, non lesinando complimenti piuttosto evidenti in merito.
Nel corso della terza puntata è stata Vittoria a decidere di prendere la palla al balzo e manifestare il proprio prevedibile disappunto, anche se Daniele è nuovamente incalzato ed ha deciso di rivelare una condizione non propriamente tranquilla, costantemente “pressato” dalla fidanzata già prima di entrare a far parte del programma, in particolare a causa della voglia di maternità da parte di Vittoria, al punto che la controparte ha sbottato, minacciando di far finire la relazione.
Sicuramente ci saranno novità nel corso della 4° puntata, in onda lunedì 17 luglio 2023 su Canale 5.