Zlatan Ibrahimovic di nuovo infortunato. Quali problemi sta affrontando lo svedese?

CONTINUA A LEGGERE

    No feed items found.

Zlatan Ibrahimovic ha giocato una partita”. Il “Leone del Milan” è entrato al posto di Alexander Isak al 73° minuto della sconfitta della Svezia per 3-0 contro il Belgio.

Zlatan Ibrahimovic si è nuovamente infortunato. Quali problemi deve affrontare ora la Svezia?

Dopo la partita con la Svezia, gli italiani di Tuttomercatoweb hanno scritto che Zlatan Ibrahimovic si è infortunato e che aprile è “pericoloso” per l’attaccante rossonero.

La fonte ha fatto notare che il ‘Leone’ ha un infortunio alla coscia e le sue condizioni saranno valutate settimana per settimana dallo staff medico del Milan.I rossoneri hanno in programma una partita contro il Napoli domenica (2 aprile), una partita contro l’Empoli (7 aprile) e un quarto di finale di Champions League contro il Napoli (12 aprile).

Il colosso Zlatan. Ibrahimovic reagisce dopo aver stabilito un record per le qualificazioni a Euro 2024

La Croazia, padrona di casa, ha vinto per 3-0 davanti a circa 50.000 tifosi che hanno assistito alla Friends Arena di Solna alla prima tappa delle qualificazioni agli Europei 2024.

Al 73° minuto, Zlatan Ibrahimovic è entrato al posto di Alexander Isak, rendendo la stella svedese il giocatore più anziano a giocare in una qualificazione europea. Con il “leone” in campo, la Svezia ha subito solo un altro gol.

Dopo la partita, l’ala ha dichiarato di voler continuare a giocare a calcio e di essere felice finché il Milan lo terrà in squadra.

“Naturalmente, se sono in forma, voglio continuare a giocare, questa è la mia priorità. Mi sento molto bene anche al Milan. Se il Milan vuole tenermi, sono felice. Sono pronto”. Secondo il giornalista sportivo Fabrizio Romano, Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato.

Leggi anche